emma morton - arighen bar arezzo

Dettagli dell'evento:

Emma Morton and the Graces in concerto all’Arighen Ramen Jazz Bar di Arezzo

Giovedì 28 dicembre 2017 alle ore 22 all'Arighen Ramen Jazz Bar di Arezzo, Emma Morton and the Graces in concerto.

Emma Morton & the Graces è l’ultimo progetto musicale della cantautrice Scozzese con musicisti Piero Perelli (batteria) e Luca Giovacchini (chitarra) . La collaborazione, che ha riportato Emma alle sue radici musicali, sta attirando grande interesse dai pubblici Europei per la miscela creativa che la band evoca, del roots-rock e folk al blue eyed soul e jazz.

Emma Morton è una cantautrice Scozzese, conosciuta per la sua voce e presenza scenica cariche di emotività spontanea e profonda. La cantante ha aggiunto le TOP 10 classifiche negli ascolti alla radio ed ha fatto vari collaborazioni live ed in studio con artisti acclamati, tra i quali Olly Murs, Raphael Gualazzi, Antonio Gramentieri e Gary Lucas. Il suo prossimo disco “Why Fall” uscirà in 2018, ed insieme alla sua band Emma Morton and the Graces, ci invita di viaggiare nel loro mondo mentre espongono in esclusiva il loro nuovo repertorio.
Il sound unico di Emma Morton & the Graces controbilancia i toni dolci tipici dell’ereditario folk scozzese di Emma alla passione condivisa dalla band per la musica afroamericana; questo backdrop musicale serve per raccontare confessioni di DESIRE, LOVE and REVENGE. Le storie raccontate da Emma Morton in stile”Monomyth” trasformano il buio che si nasconde nella vita di ogni giorno in qualcosa di mistico e sublime.

EMMA MORTON AND THE GRACES
Emma Morton: Voice
Piero Perelli: Drums
Roberto Villa: Double Bass / Bass
Luca Giovacchini: Guitar

  • Data: giovedì 28 dicembre 2017 ore 22:00
  • Info: arighenbar@gmail.com
  • Altre info:

    Prenotazioni per la cena al 371 311 6320

  • Luogo: , viale Setteponti 7, Arezzo
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Cosa fare oggi e nei prossimi giorni