Termini e Condizioni

Condizioni di utilizzo per follerumba.it e follerumbafirenze.it

I siti follerumba.it e follerumbafirenze.it (d’ora in poi denominati Siti) sono gestiti da Follerumba di Xavier Mezzetti (d’ora in poi denominata Follerumba, Noi), ditta con Partita Iva n. 02146980517 codice fiscale MZZXVR90E16A390X con sede in via Don Oscar Zefferi 6, Monte San Savino (AR) 52048.

I Siti possono contenere collegamenti ipertestuali a siti e risorse di proprietà e gestiti da terzi. Queste terze risorse hanno le loro condizioni d’uso e politiche sulla privacy che si devono rispettare. Noi non abbiamo alcun controllo sui siti web di terze parti e non siamo responsabili per eventuali usi di servizi o risorse o per eventuali contenuti ritenuti lesivi.

Transazioni finanziarie

Attraverso i nostri Siti avete la possibilità di acquistare servizi pubblicitari.
Le transazioni sono effettuate tramite PayPal e quindi i termini e le condizioni relative a tali operazioni sono soggette a termini e condizioni della piattaforma PayPal inc.

Cosa faremo

Useremo ogni ragionevole sforzo per mantenere aggiornati i Siti.
I Siti potranno essere soggetti a modifiche. Non si potrà chiedere alcun compenso e/o rimborso perché i Siti o parti di essi non sono raggiungibili per qualsiasi motivo.

Faremo il possibile per verificare l’accuratezza delle informazioni che mettiamo a disposizione direttamente o tramite qualsiasi partner dei Siti ove possibile, tuttavia non siamo in grado di garantire l’assoluta attendibilità delle informazioni che possono cambiare spesso, come gli orari le date le sedi o i prezzi degli eventi pubblicati. Si consiglia in ogni caso di verificare se possibile le informazioni rese disponibili attraverso i Siti.
Alcuni testi, immagini, indirizzi o recapiti inseriti nei Siti sono tratti da internet o da comunicati stampa e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore o altro, lo si comunichi a info@follerumba.it e Noi provvederemo ad una pronta rimozione.
Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari.

Siamo in grado in qualsiasi momento:

  • modificare o ritirare, temporaneamente o permanentemente, i Siti (o parte di essi) con o senza preavviso e non saremo responsabili nei vostri confronti o di terze parti per qualsiasi modifica o revoca del Sito
  • modificare le presenti Condizioni di tanto in tanto, che verranno comunicate in anticipo rispetto al cambiamento. L’uso continuato dei Siti (o parte di essi) a seguito di tale cambiamento è considerata essere l’accettazione di tale cambiamento. E ‘vostra responsabilità di controllare regolarmente per determinare se le condizioni sono state modificate. Se non accettate alcune delle modifiche alle Condizioni allora si deve smettere immediatamente di usare i Siti;
  • monitorare qualsiasi attività e contenuto associato con i Siti Possiamo controllare ogni violazione riferite a questi Termini o per reclami relativi ai Siti e prendere qualsiasi azione che riteniamo opportuno (che, a titolo esemplificativo e non esaustivo , possono includere, l’emissione di avvisi, la sospensione e/o la cessazione dei servizi, e/o la rimozione di qualsiasi materiale presente sui Siti).