la malinconia della luna a mezzogiorno - a pezzi

Dettagli dell'evento:

A Pezzi e la Malinconia della Luna a Mezzogiorno in concerto al Rock Heat di Arezzo

Sabato 18 gennaio 2020 alle ore 22 al Rock Heat di Arezzo, A Pezzi e la Malinconia della Luna a Mezzogiorno in concerto.

La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno nasce nel 2013 ad Arezzo.
Nata come band rock, registra e pubblica nel 2018 il primo album “Kamehamebab”, dai testi cinici e sarcastici.
Nel 2019 la band formazione e genere: nasce un progetto pop-rock che dà spazio a tutto ciò che è vero, materiale e umano.

Membri del gruppo
– Nunzio Di Maria: voce,basso;
– Linda Matteini: tastiera,cori;
– Nico Berretti: batteria.

A Pezzi
Il progetto nasce nel 2012 ad Arezzo, dall’evoluzione e dalla rivoluzione di un disco omonimo registrato e prodotto nella prima metà dello stesso anno tra Arezzo, Città di Castello e Dekani (Slovenia). Disco prodotto con varie sinergie esterne ed uscito ufficialmente nel febbraio 2014 anche grazie ad una campagna di crowdfunding di successo.
Testi e musica sgorgano da comuni storie personali come da particelle elementari di socialità e relazioni, da vite, strade e coscienze che vanno in pezzi, per ricomporsi e reinterpretarsi in modo sempre diverso.
Dopo un anno dedicato ai concerti, la band decide di produrre autonomamente il secondo disco, intitolato “Soli”. Neanche a dirlo, parla di solitudine e mondi lontani in tutte le forme possibili, con accezioni anche -e soprattutto- positive. “Soli” è disponibile in CD e in tutti gli store digitali da marzo 2017.
Un sostanziale cambio di line-up alla fine dello stesso anno porta alla forma ultima e definitiva , che ha ripreso fin da subito a fare live (apertura a Ministri, Giorgio Canali) e partecipare a manifestazioni importanti come Rock Contest (finalisti nel 2018).
Attualmente A Pezzi ha concluso la realizzazione del terzo album, prodotto dallo stesso Enrico Zoi e masterizzato da Giovanni Versari.
In uscita il videoclip del nuovo singolo “Nucleare”.

Membri del gruppo
Enrico Zoi
Nunzio Di Maria
Giacomo Mariani

  • Data: sabato 18 gennaio 2020 ore 22:00
  • Biglietti:

    Ingresso Gratuito

  • Luogo: , via Luigi Galvani 32, Arezzo
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest

Cosa fare oggi e nei prossimi giorni