affidarsi - fortezza del girifalco

Dettagli dell'evento:

Ultimo giorno dell'evento il:
29 aprile 2018

Affidarsi, mostra fotografica alla Fortezza del Girifalco di Cortona

Da sabato 14 a domenica 29 alla Fortezza del Girifalco di Cortona mostra fotografica: Affidarsi di Mauro Agnesoni e Luciana Petti.

Una mostra molto speciale che racconta in immagini l’esperienza ormai 25ennale dell’Associazione “Amici di Vada”.
L’emozionante viaggio fotografico alla scoperta delle attività, dei volti e del cuore dell’associazione è opera dei fotografi Mauro Agnesoni e Luciana Petti.

Nata grazie all’impegno dell’indimenticato Don Antonio Mencarini “Amici di Vada” da oltre 25 anni opera in forma totalmente volontaria e senza fini di lucro nel nostro territorio.
I volontari assicurano assistenza a persone disabili, organizzano per loro attività ricreative e soggiorni al mare o in montagna e promuovono molte altre attività tese a favorirne l’inserimento sociale. L’impegno sociale si trasforma così in divertimento per tutti. Nel corso degli anni l’associazione, aprendosi anche alla collaborazione con molte altre realtà del territorio, si è impegnata con successo in numerosi progetti coinvolgendo la popolazione e gli enti locali.
La mostra ospitata al Girifalco è un nuovo passo per trasmettere attraverso l’arte fotografica la magia e le emozioni di una scelta unica: trovare senso alle proprie vite nel mettersi a disposizione degli altri per fare del bene.

  • Ultimo giorno dell'evento il 29 aprile 2018.
  • Quando:

    tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 19.00

  • Luogo: Fortezza del Girifalco , Cortona
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Cosa fare oggi e nei prossimi giorni