lo show dei motori - arezzo

Dettagli dell'evento:

Ultimo giorno dell'evento il:
08 aprile 2018

Lo Show dei Motori ad Arezzo Fiere e Congressi

Da venerdì 6 a domenica 8 aprile 2018 ad Arezzo Fiere e Congressi, Lo Show dei Motori.

“Lo show dei motori”, format in grado di coniugare la passione per le due e le quattro ruote con iniziative ed esibizioni adatte a tutti, adulti, bambini e famiglie.

I ragazzi del team Daboot, guidato da Vanni Oddera, si cimenteranno in esibizioni di freestyle motocross, tra salti e acrobazie mozzafiato, ma che proporranno anche la mototerapia. Praticata dal 2009 dallo stesso Oddera, consente esibizioni di motocross acrobatico in cui vengono rese partecipi persone con disabilità.

Altri personaggi famosi sono legati alla manifestazione, la madrina Raffaella Fico e l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella che incontreranno il pubblico durante la tre giorni.

Tanti eventi nell’evento, attività dinamiche e spettacolari per ragazzi e adulti, ampi spazi per bambini che fino a 10 anni usufruiscono dell’ingresso gratuito.
Nell’area esterna della struttura sarà allestito un circuito su cui si alterneranno piloti provenienti da tutta Italia impegnati in esibizioni e drifting taxi drive in cui il pubblico potrà sperimentare autentica adrenalina. E ancora acrobazie con auto, moto e quad. A dare colore e allegria ci penserà il tuning, con tanti modelli di auto modificate da poter ammirare da vicino, sia all’interno che all’esterno, mentre a minimoto e go-kart sono dedicate due apposite aree aperte a tutti.

Anche le concessionarie di auto, moto e più in generale dell’automotive avranno nell’ambito de “Lo show dei motori” una vetrina con ampi spazi espositivi e simulatori di Formula 1.

  • Ultimo giorno dell'evento il 08 aprile 2018.
  • Info: info@loshowdeimotori.it
  • Luogo: , via Spallanzani 23, Arezzo
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Cosa fare oggi e nei prossimi giorni