pescaiola da vivere - arezzo

Dettagli dell'evento:

Pescaiola da vivere, shopping e animazioni ad Arezzo

Sabato 9 giugno 2018 dalle ore 17 ad Arezzo, 7° edizione di Pescaiola da vivere, shopping e animazioni aspettando l'estate.

Oltre cento attività coinvolte, animazioni, musica e negozi aperti fino all’una di notte. Un ricco programma di iniziative con novità e sorprese per tutti i gusti. Tornano i fortunati format ‘Pescaiola green’ con Largo I Maggio trasformato in un’oasi verde di oltre 600 mq e ‘Quartiere nel commercio’, premio speciale alle imprese con più di 30 anni di attività. Una conferma per la Confcommercio e per gli operatori commerciali da giorni al lavoro per confezionare un altro grande successo.

Torna la festa di quartiere più attesa dell’estate aretina. Dalle 17 all’una di notte arriva la settima edizione di ‘Pescaiola da Vivere’. Un ricco menù di eventi pensati per intrattenere i visitatori con musica, shopping, animazioni per bambini e la rete commerciale pronta ad accogliere con promozioni e iniziative speciali tutta la cittadinanza.

Gastronomia, musica, animazioni per i più piccoli, esibizioni sportive, sfilate di moda e molto altro ancora: è così che i commercianti del “rione” attraversato da via Alessandro dal Borro, via Benedetto Croce e Largo I Maggio omaggeranno i loro clienti, coinvolgendo anche il resto della città con una serata all’insegna del divertimento che anticipa l’arrivo dell’estate.

Oltre cento attività fra negozi di ogni settore merceologico (dai fiori alla cartoleria passando per alimentari e moda), bar e ristoranti, parrucchieri e centri estetici, ai quali si aggiungono uffici pubblici, banche e studi professionali. Pescaiola, ad Arezzo, è una piccola città nella città dove tutti si conoscono e dove i negozi sono ancora al centro di un sistema di relazioni sociali molto forti. Una coesione che, da sette anni a questa parte, trova la sua espressione festosa nell’iniziativa “Pescaiola da vivere”, in programma il secondo sabato di giugno.

Torna anche il fortunato format “Pescaiola Green”: Largo I Maggio si trasformerà in un’isola verde di oltre 600 mq di prato e piante, per ospitare attività commerciali e ricettive. Altra conferma, la seconda edizione del premio “Quartiere nel commercio”, promosso da Confcommercio come riconoscimento alle imprese di Pescaiola con almeno 30 anni di attività.

  • Data: sabato 9 giugno 2018 ore 17:00
  • Quando:

    dalle ore 17

  • Info: teameventi@confcommercio.ar.it - 335 1404127
  • Luogo: Quartire Pescaiola , Arezzo
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Cosa fare oggi e nei prossimi giorni