jonathan canini - cappuccetto rozzo reloaded

Dettagli dell'evento:

Cappuccetto Rozzo Reloaded

Giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 21 al Teatro Puccini di Firenze, Jonathan Canini in Cappuccetto Rozzo Reloaded. Gran Finale!

40 serate e decine di migliaia di spettatori per uno spettacolo diventato cult. “Cappuccetto rozzo” è lo show che ha consacrato il talento dell’attore e comico toscano Jonathan Canini. Uno spettacolo che, dopo la lunga serie di sold-out, si appresta a vivere il suo gran finale.

Non ancora trentenne, Jonathan Canini si attesta a pieno titolo tra gli epigoni della tradizione comica toscana, quella di programmi tv come Vernice Fresca e Aria Fresca, di artisti quali Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini…
“Cappuccetto rozzo” – presentato in versione “Reloaded” con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch – rivisita la nota favola, trascinando in Toscana i suoi personaggi. Lucchese il lupo, fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore… Alla storia originale si sovrappongono così vernacoli e questioni di campanile, in un esilarante botta e risposta. Sul palco, insieme a Jonathan, c’è il comico Riccardo Di Marzo.

  • Data: giovedì 26 Gennaio 2023 ore 21:00
  • Biglietti:

    € 20,00 - € 16,00

  • Info: 055 362067 - info@teatropuccini.it
  • Luogo: , via delle Cascine 41, Firenze