elio e le storie tese

Dettagli dell'evento:

Elio e le Storie Tese

Lunedì 5 settembre 2016 alle 21.30 in Piazza Duomo a Prato, all'interno di Settembre Prato è Spettacolo, concerto di Elio e le Storie Tese.

Gli Elio e le Storie Tese fondati da Stefano Belisari, in arte Elio, ormai non hanno più bisogno di grosse presentazioni.

Il 2016 per il gruppo è stato davvero un anno coi fiocchi. Dopo aver partecipato a Sanremo con la pirotecnica “Vincere l’odio”, supercanzone con ben sette ritornelli, hanno pubblicato “Figgatta de blanc”, titolo estroso per un album eclettico e geniale, dove i nostri eroi raccontano a più voci il mondo contemporaneo fra umorismo e lucida follia.

Arrivano a Prato con il Piccoli Energumeni Tour.
Un live dal nome curioso che nasce da un proposito irriverente e provocatorio. Belle statuine o piccoli energumeni? Elio e le Storie Tese non vogliono scegliere e alternano momenti di calma apparente ad altri in cui si scatenano a suon di rock and roll.
Trasformisti e istrionici, i loro show, un mix di esibizione musicale e cabaret, sono divertenti e surreali, di una comicità sottile e raffinata, talvolta grottesca.

Appuntamento di Settembre Prato è Spettacolo

  • Data: lunedì 5 settembre 2016 ore 21:30
  • Biglietti:

    a partire da € 22,00 + dp

  • Info: info@settembreprato.it - 338 1015732
  • Luogo: Piazza Duomo , Prato
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest