le vibrazioni - flog firenze

Dettagli dell'evento:

Le Vibrazioni

Giovedì 19 aprile 2018 alle ore 21 all'Auditorium Flog di Firenze, Le Vibrazioni in concerto. (EVENTO RINVIATO A VENERDì 4 MAGGIO)

Dopo il ritorno sulle scene della scorsa estate e dopo il sold out del reunion party lo scorso 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, Le Vibrazioni tornano ad esibirsi dal vivo con una nuova avventura live nei più importanti club di tutta Italia.

Sul palco, la band multiplatino salirà nella sua formazione originale: Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

(Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 3 maggio per il concerto di Firenze).

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 aprile.

  • Data: venerdì 4 maggio 2018 ore 21:00
  • Biglietti:

    € 20,00 + dp -

  • Info: 055 667566 - info@prgfirenze.it
  • Luogo: , via M. Mercati 24/b, Firenze
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest