marracash

Dettagli dell'evento:

Marracash

Giovedì 11 febbraio 2016 alle 21.30 al Viper Theatre di Firenze, Marracash in concerto con il Vendetta Tour

“Bentornato” Marracash! Davvero bentornato! » Rockit
«Vale proprio la pena di fare un salto al suo tour.» Rapburger
«Grande festa alla corte Marra» Onstage

Marracash inizia da Firenze il Vendetta Tour che lo vedrà protagonista di cinque live nelle maggiori città italiane.

Peculiarità dello show del king è la presenza di una band composta da tre elementi che supporta ed amplifica il grande carisma caratteristico dell’artista, rendendo lo spettacolo un vero e proprio live coinvolgente.
Lo Status Tour è stato visto da più di 30.000 persone, ha vantato ospiti stellari come Guè Pequeno, Salmo, Coez e Fabri Fibra e ha consacrato definitivamente Marracash nel firmamento dei live performer, facendogli raccogliere ampi consensi dal pubblico e la critica.

Fabio Bartolo Rizzo, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Marracash, è un rapper e produttore discografico italiano, membro della crew Dogo Gang e considerato uno dei principali rapper italiani.
Ha esordito ufficialmente nel 2005 con il mixtape autoprodotto Roccia Music Vol. 1, il quale ha visto la partecipazione del collettivo Dogo Gang e di altri artisti appartenenti alla scena hip hop italiana. Il mixtape ha ottenuto un riscontro significativo nell’underground e lo ha portato alla firma di un contratto discografico con la Universal Music Group, con la quale nel 2008 ha pubblicato il primo album solista, l’omonimo Marracash. Dal 2011 al 2013 ha condotto il celeberrimo programma MTV Spit, show incentrato sulla scenda underground del rap italiano e sui suoi protagonisti. Il programma è diventato un fenomeno culturale, facendo scoprire ai più il panorama rap italiano.

special guests
Sfera Ebbasta & Charlie Charles

  • Data: giovedì 11 Febbraio 2016 ore 21:30
  • Biglietti:

    Ingresso € 18,00 + dp

  • Info: info@lenozzedifigaro.it - 055 0460993
  • Luogo: , Piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, 5 e Via Pistoiese 309/4, Firenze