mercato europeo - scandicci

Dettagli dell'evento:

Ultimo giorno dell'evento il:
31 marzo 2019

Mercato Europeo

Da giovedì 28 a domenica 31 marzo 2019 a Scandicci, Mercato Europeo.

Mercatino, area street food, enogastronomia da tutta Europa.

I colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio ai prodotti tipici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0.
Spazio anche per lo street food di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze italiane ed europee. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali , in una vera e propria “food e drink experience”.

Produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi europei e Sud America con oltre 30 banchi in esposizione. Gli stand saranno un mix di buona cucina internazionale e shopping europeo.
L’iniziativa, è l’occasione per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti particolari, insoliti, tipici dei Paesi di provenienza dei commercianti che arrivano da tutta Europa e non solo. Lasciatevi conquistare dai profumi e dai sapori di: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Olanda, Polonia, Gran Bretagna, Argentina, Brasile, Messico, e naturalmente l’Italia.

  • Ultimo giorno dell'evento il 31 marzo 2019.
  • Info: 055 2705287
  • Luogo: via Pascoli, via Pantin , Scandicci
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest