pitti fragranze

Dettagli dell'evento:

Ricorrenza:
ogni secondo fine settimana di settembre

Prossimo appuntamento:
7 settembre 2018

Pitti Fragranze alla Stazione Leopolda

Nel secondo weekend di ogni settembre alla Stazione Leopolda di Firenze, Pitti immagine presenta l'edizione Pitti Fragranze dedicata ai profumi

Pitti Fragranze è il salone-evento internazionale, organizzato ogni settembre da Pitti Immagine, che porta a Firenze le migliori proposte della profumeria artistica.

Alla Stazione Leopolda saranno esposti non solo i profumi esclusivi e di altissima qualità ma anche per la cura ed il benessere del corpo, specialità cosmetiche  e sofisticati accessori di oltre 200 tra i migliori e più prestigiosi marchi del panorama mondiale.

Le sezioni dell’esposizione:
– FRAGRANZE è l’area dedicata ai profumi e fragranze senza tempo creati secondo le migliori tradizioni, risultato di una ricerca continua di elementi unici. Firme internazionali che hanno la classe della storia.

– SPRING è l’area riservata ai nomi nuovi, alle linee di giovani marchi di fragranze che si presentano al primo appuntamento con il pubblico internazionale e alle nuove realtà presenti sul mercato.

– CHARMS è lo spazio che mette in scena una ricercata selezione di proposte dal pianeta degli accessori (gioielli, foulard, accessori per la persona e la casa …), sempre più elemento irrinunciabile di lifestyle.

  • Ricorrenza:ogni secondo fine settimana di settembre
  • Prossimo:venerdì 7 settembre 2018
  • Quando:

    Riservata agli operatori di settore nei giorni di venerdì e domenica

    Apertura al pubblico nel giorno di sabato dalle ore 10 alle 18

  • Biglietti:

    € 10,00

  • Info: 055 3693238
  • Luogo: , Viale Fratelli Rosselli 5, Firenze
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest