woodstock experience

Dettagli dell'evento:

Ultimo giorno dell'evento il:
11 agosto 2019

Woodstock Experience

Da venerdì 9 a domenica 11 agosto 2019 a Il Chiosco della Strega di Prato, Woodstock Experience.

In occasione del cinquantesimo anniversario del Festival di Woodstock, a Il Chiosco della Strega, in collaborazione con Megik Ozne Pistoia, non potevano mancare tre giorni di pace, amore e musica!

Il programma del weekend peace&love a partire dalle 21.30:

Venerdì 9 Agosto, Janis 4 Joplin
Pochi ma significativi anni di carriera, uno straordinario percorso musicale caratterizzato dalla sensibilità blues, rock e soul. Sorriso malinconico ed una voce inconfondibile: Janis Joplin. La voce di Valeria Neri, assieme a Francesco Moruzzi alla chitarra, Giovanni Adani al basso e David Salvatori batteria, ci porterà indietro nel tempo per ricordare la forza trasgressiva che celava quell’anima fragile e sensibile.

Sabato 10 Agosto, Hendrix Night
Uno dei musicisti più creativi e influenti del ventesimo secolo, il pioniere delle possibilità esplosive della chitarra elettrica, stile innovativo ed un inconfondibile distorsione del suo strumento: Jimi Hendrix. Roberto Uggiosi, chitarra e voce, assieme al basso di Renato Marciano e la batteria di Matteo Sodini, ci farà rivivere la sua parabola artistica, tanto breve quanto intensa, caratterizzata da quel tipico aspetto selvaggio dallo stile furioso.

Domenica 11 Agosto, Fried Brains
Summer of Love: pace, amore e libertà. Controcultura, Figli dei Fiori, psichedelia. Concerti, raduni, feste e spettacoli: musica. Tanta musica!! Il Festival di Monterey.. il Festival di Wight… il Festival di Woodstock.. musica e pace, musica e amore, musica e libertà Laura Piunti alla voce ed Emiliano Degl’innocenti, chitarra e voce, ci guideranno in un viaggio fatto di quei suoni e di quelle atmosfere.

  • Ultimo giorno dell'evento il 11 agosto 2019.
  • Biglietti:

    Ingresso Libero

  • Luogo: , via di Cantagallo 250, Figline di Prato
Condividi:Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on Pinterest